Le precedenti Edizioni

L’EDIZIONE 2015:
“MISS BELLA IN CARNE” a PONTE MILVIO.

Ancora un’edizione di successo per il nostro concorso, che è diventato ormai un appuntamento immancabile, condotto ancora una volta da BONARIA DECORATO.
Questa volta “MISS BELLA IN CARNE” approda al “Villaggio MONDOFITNESS”, a Ponte Milvio, con una serata, come di consueto, all’insegna del divertimento e dello spettacolo, anche se non sono mancati momenti toccanti.

Ancora con noi gli “INVERSO” che hanno accompagnato la serata con i loro momenti musicali; è stata poi la volta della sensualità con 3 momenti dedicati all’arte del burlesque: sul palco si sono alternate 3 performers provenienti da “LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI”, tra cui, ed è qui la novità, anche la Miss uscente GEORGIA KVIATKOWSKI DE OLIVEIRA.

Un momento particolarmente emozionante, è stato quello che ha visto protagonista GLORIA HOFFMAN BOEMIA, Miss Model Oversize 2014, attualmente su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita. Gloria, intervistata dalla psicologa, dott.ssa Tania Fontanella, ha voluto lanciare un messaggio di positività ed ha annunciato di volersi riprendere la fascia in questione.

Un’edizione in cui hanno trionfato le romane: il titolo di “MISS BELLA IN CARNE2015” è andato alla OVER35, VALERIA PANEBARCO.
Le altre fasce:

  • LADY IN CARNE, assegnata dal team di ATELIER ARGENTIN, è andata alla napoletana ANTONELLA BUONANNO
  • MISS MODEL OVERSIZE, scelta da Evha&Eva, è andata a FEDERICA STROVEGLI
  • MISS STILE ALLE FORME, l’anconetana GIORGIA LAURENZI
  • MISS JOLE CREO, è andata alla romana GIULIA PIERMARTINI

11146512_975929079136429_4532815207825133798_o

 

L’EDIZIONE 2014:
“MISS BELLA IN CARNE” approda a Roma ed è SERATA SOLD OUT!!

Si è conclusa con grande successo la 3a edizione di MISS BELLA IN CARNE.
Bellissima la serata, ricca di ospiti che si sono avvicendati sul palco, a partire dagli INVERSO, che ci hanno allietato con i loro brani, una strepitosa MARUSKA STARR, con la sua meravigliosa voce e la sua esibizione carica di energia, e le deliziose, quanto belle CURVETTES, che con la loro performance di burlesque hanno contribuito a dare un pizzico in più di ironica seduzione.
La conduzione di MATTEO RAIMONDI, accompagnato dall’eleganza di GIULIA TANTONE e dagli sketch di BONARIA DECORATO, mai noiosa.

A vincere il titolo di MISS BELLA IN CARNE 2014, la biondissima GEORGIA KVIATKOSKI DE OLIVEIRA, romana di origini brasiliane, che ha ricevuto anche il dolce pensiero offerto da EVHA&EVA (sponsor tecnico della serata) e realizzato dallo chef VENIO SCOCCINI, giunto appositamente da Londra per l’occasione. Venio ha anche, a sorpresa, consegnato ad ELISABETTA VICCICA, titolare del brand di lingerie oversize, la spilla inviata dall’Associazione Professionisti Cuochi Italiani, per l’impegno ed il progetto di valorizzazione delle donne in carne e la lotta contro i Disturbi del Comportamento Alimentare, in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE AMARSI UN PO’, che ha promosso il concorso ed offerto la fascia principale.
A consegnare la fascia, la Miss uscente VALENTINA LOCATELLI.

miss

La prescelta è stata la più votata dalla giuria, tra i cui membri: nel parterre, oltre alla presidente dell’Associazione promotrice del concorso, ROMINA DIANA, anche ISA DOGLIA (CINEFASHION GROUP, agenzia di casting), LUANA DE VITA (psicologa e psicoterapeuta, ideatrice dello PSICOBURLESQUE), SIMONA PATRIZI  (fotografa), CECILIA FERRI (curatrice di rubriche di moda e bellezza), ROBERTA COSTANTINO (fashion blogger).

Oltre alla fascia principale sono state assegnate altri 4 titoli, offerti da alcuni degli sponsor presenti:

MISS MODEL OVERSIZE (offerta da Evha&Eva) è andata a GLORIA BOEMIA, romana.

MISS DOLCEZZA (offerta da PIADINA CAKE), andata a DANIELA SCARPETTI.

MISS DIVINA (offerta da ARS AESTETICA) è SARA RICCI, giovane meccanico fiorentina.

LADY IN CARNE (offerta da ASSOCIAZIONE AMARSI UN PO’), fascia riservata alle concorrenti over35, ed assegnata a MICAELA MORICONI.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione ed al successo di questa edizione: sono tante le persone che si sono impegnate per questo e ringraziarle tutte è impossibile, perchè si rischierebbe di dimenticare qualcuno.
Grazie a ROMA VINTAGE, che ci ha ospitato.

 

 

L’EDIZIONE 2013: da “MISS BELLA TUTTA” a “MISS BELLA IN CARNE”

Nel 2013, la 2a edizione del concorso cambia nome ed assume quello attuale ed ufficiale di “MISS BELLA IN CARNE” e cambia anche location: dalla collina al mare, questa volta ci spostiamo a Tor S.Lorenzo, sul litorale romano, dove l’11 Luglio, nell’ambito della festa locale, su un palco adibito per l’occasione, sfilano le 20 concorrenti in gara.
Madrina della serata, la spumeggiante BONARIA DECORATO, arrivata direttamente dal programma tv di Canale5 “Jump! Stasera mi tuffo“, di cui è stata la vincitrice assieme a Stefano Bettarini.
Nel corso della serata, Bonaria ha duettato con ROMINA DIANA, Presidente dell’Associazione “Amarsi un po’“, nonché ideatrice del nostro concorso e presentatrice della serata.

A vincere questa edizione è VALENTINA LOCATELLI, romana.

601978_694999587182480_1310453255_n

Altre fasce se le aggiudicano:

– ANGELA RICCIARDI (Miss Vanity)

– ALESSANDRA PLEBANI (Miss Simpatia)

– DENISE ANGERAME (Miss Trop Model)

– GIOVANNA CAPASSO (Miss Cinema)

 

L’EDIZIONE 2012 (MISS BELLA TUTTA)

Il 14 Luglio 2012, si è tenuto ad Allumiere (Civitavecchia, RM) la prima edizione del concorso, con il nome “Miss Bella Tutta!”, riservato alle donne over48, ispirato al libro di Elena Guerrini, edito daGarzanti “BELLA TUTTA“.

La scrittrice, madrina dell’evento, che ha incoronato vincitrice CRISTINA ERCOLANI, è stato inserito all’interno della festa paesana, patrocinato dalla Garzanti e sponsorizzato dal brand di lingerie oversize EVHA&EVA e dalla THOR PRODUZIONI.

Alla serata hanno partecipato 10 finaliste, che si sono suddivise le fasce in palio, assegnate da una giuria popolare.

Una serata all’insegna del divertimento sul tema del rapporto col corpo, per dimostrare che ogni donna può star bene con sé stessa ed è bella anche se in carne.

L’evento è stato fortemente voluto da Romina Diana, Presidente dell’Associazione Amarsi un po’ e dalla titolare di Evha&Eva, che da anni sostengono una battaglia contro le discriminazioni di taglie e peso nel settore della moda e non solo, e lavorano, in collaborazione con psicologi, psicoterapeuti e specialisti dei Disturbi dell’Alimentazione.

208959_4171529057342_1995020934_n

Romina Diana, Presidente dell’Associazione “Amarsi un po’”, insieme ad Elisabetta Viccica, titolare di Evha&Eva e Elena Guerrini, autrice di “Bella Tutta” e madrina dell’evento

600084_4171877386050_557786056_n

Elena Guerrini incorona la vincitrice dell’edizione 2012, Cristina Ercolani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...